lunedì 19 novembre 2012

Alle Primarie, io Sto con Renzi



Le primarie nel centro sinistra rappresentano un momento storico importante per tutti. Andate a votare ed esprimete la vostra voglia di cambiamento.L’alternativa è Grillo!
Mi spiego: se il centro sinistra non riuscirà a rinnovarsi, alle prossime elezioni politiche il M5S vincerà alla grande. I risultati siciliani sono un segnale.Attenzione, non che questo mi preoccupi, perché dopo aver messo alla prova chi finora ci ha governato per 20 anni, mi piacerebbe vedere che cosa il M5S è in grado di fare.Le primarie di domenica prossima, quindi, potrebbero veramente rappresentare l'inizio di una storia nuova. Soprattutto per chi non tifa Grillo!
Altro che Monti bis!
Chi lo auspica ha paura di perdere la poltrona. Sa che rischia tanto, che il suo consenso è ai minimi storici e che solo il professore può dargli ancora un’altra possibilità.Quindi caro professore, lo faccia per l'Italia che più volte ha detto di amare, dia un dissenso definitivo all’ipotesi di una sua candidatura, perché solo così può salvarci anche dalla retrocessione politica che stiamo vivendo.A voi tutti, invece, chiedo di dare una possibilità al nuovo che avanza. In fondo i vecchi ne hanno avute tante di possibilità e non hanno combinato nulla di buono. È arrivato il momento di mettere alla prova chi ha nuove idee e nuove visioni organizzative e gestionali.Di una cosa sono sicuro: non possono fare più danni dei loro predecessori!